






𝐀 𝐃. 𝐅𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐀𝐳𝐳𝐮𝐫𝐫𝐚 𝐅𝐈 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 𝐯𝐬 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 𝐒𝐚𝐧 𝐂𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨: 𝟔𝟔 – 𝟓𝟎
I ragazzi di Coach Nadalin pagano la sosta natalizia, uscendo sconfitti dalla gara con Freccia Azzurra.
Peccato, perché il primo quarto era stato chiuso in sostanziale parità.
Adesso ci attende un’altra gara ad altissimo coefficiente di difficoltà: domenica 18 gennaio al PalaMontolo contro la seconda in classifica.
Forza Ragazzi!
𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐂𝐨𝐚𝐜𝐡 𝐍𝐚𝐝𝐚𝐥𝐢𝐧:
Purtroppo in campo si è verificato quello che temevo: venivamo da un periodo natalizio dove non ci siamo allenati bene anche a causa delle numerose assenze e quando non ci si prepara bene durante la settimana i risultati sono sempre negativi.
Ed infatti non siamo mai stati dentro la partita, sempre passivi a rimbalzo e lenti nella circolazione della palla quando era il caso di accelerare.
Spero che questa sconfitta ci faccia meditare sull’atteggiamento che dovremmo avere nei prossimi appuntamenti.
#NeverWasteTalent
𝐑𝐨𝐬𝐢𝐧𝐢 𝐈𝐦𝐩𝐢𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐒𝐜𝐮𝐨𝐥𝐚 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 𝐀𝐫𝐞𝐳𝐳𝐨 𝐯𝐬 𝐁𝐚𝐬𝐤𝐞𝐭 𝐒𝐚𝐧 𝐂𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨: 𝟓𝟖 – 𝟓𝟔
La trasferta di Arezzo ci lascia l’amaro in bocca, con il terzo quarto che si rivela decisivo, in negativo per noi, per le sorti del match.
Peccato per una vittoria che poteva premiarci con la terza posizione in classifica.
Il riscatto però è subito alla nostra portata, nella prossima gara, di sabato 17 gennaio al PalaMontolo di San Casciano, contro la Synergy Valdarno.
Forza Ragazzi!
𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐂𝐨𝐚𝐜𝐡 𝐅𝐚𝐛𝐛𝐫𝐢:
È iniziato il girone di ritorno e purtroppo usciamo sconfitti da una partita assolutamente alla nostra portata: comunque complimenti ai ragazzi che, contro la seconda della classe, hanno cercato la vittoria fino all’ultimo.
La differenza l’ha fatto il terzo tempo quando siamo scesi d’intensità sia in attacco che, soprattutto, in difesa. Il quarto tempo, poi, è stato a nostro vantaggio ma non è bastato per colmare il divario che avevamo accumulato.
Peccato perché, ripeto, la partita era assolutamente alla nostra portata.
Una menzione comunque per tutti i ragazzi, per la loro voglia di ricercare la vittoria.
Forza San Casciano!
#NeverWasteTalent
Da tutta la famiglia del Basket San Casciano, tanti auguri al nostro Crazy Horse Andrea!
#NeverWasteTalent
𝐌𝐢𝐜𝐫𝐨𝐦𝐞𝐜 𝐒𝐚𝐧 𝐂𝐚𝐬𝐜𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐯𝐬 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐒𝐚𝐧𝐜𝐚𝐭: 𝟓𝟎 – 𝟒𝟏
50-41 il finale dice questo.
E dice soprattutto di una vittoria di carattere, di determinazione, che ci consegna il primo posto in classifica, davanti a un PalaMontopolo che ha visto il pubblico delle grandi occasioni.
Due punti importanti, caparbiamente cercati e ottenuti da un gruppo solido e coeso che ha avuto la capacità di condurre in vantaggio il match fin dal primo quarto e di resistere ai tentativi di recupero di Sancat che certamente è squadra di ottimo spessore tecnico e di grandi talenti.
Il primo posto in classifica conferma che la Micromec San Casciano è proiettata e pronta per traguardi ambiziosi, nonostante i tanti infortuni che hanno decimato la squadra.
Avanti così, con sempre maggiore determinazione e consapevolezza dei propri mezzi.
𝐈𝐥 𝐜𝐨𝐦𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐂𝐨𝐚𝐜𝐡 𝐏𝐢𝐬𝐭𝐨𝐥𝐞𝐬𝐢:
Venivamo come tutti dalla sosta natalizia, che come a tutti ha interrotto un po’ il ritmo della routine settimanale.
La partita era importante per la vetta della classifica ma altresì non fondamentale per il campionato che è ancora lunghissimo.
È stata una gara corretta e con buona intensità, ma condita da tanti errori tecnici e tattici.
Siamo stati bravi a iniziare forte e siamo restati in vantaggio per tutta la partita, alternando in attacco momenti di poca lucidità ma mantenendo dietro un’ottima difesa.
Faccio i complimenti alla Sancat e al suo staff e a tutto il pubblico, sia di casa che ospite, per aver tifato per tutti i 40 minuti in un palazzetto bello pieno.
Ora torniamo in trasferta a Firenze 2 e, come ho sempre detto, non è mai facile vincere in trasferta in questo campionato.
#NeverWasteTalent
Da tutta la famiglia del Basket San Casciano, tanti auguri al nostro Crazy Horse Edoardo!
#NeverWasteTalent
Al 𝐏𝐚𝐥𝐚𝐌𝐨𝐧𝐭𝐨𝐩𝐨𝐥𝐨 va in scena lo scontro diretto tra i 𝐊𝐧𝐢𝐠𝐡𝐭𝐬 e 𝐏𝐨𝐥𝐢𝐬𝐩𝐨𝐫𝐭𝐢𝐯𝐚 𝐒𝐚𝐧𝐜𝐚𝐭 🏀
Una partita che vale la prima posizione in classifica, da vivere tutti insieme 🔥
𝐏𝐚𝐥𝐥𝐚 𝐚 𝐝𝐮𝐞 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝟏𝟖:𝟑𝟎 ⏰
𝐂𝐮𝐨𝐫𝐞, 𝐟𝐨𝐫𝐳𝐚 𝐞 𝐟𝐚𝐦𝐢𝐠𝐥𝐢𝐚 𝐛𝐢𝐚𝐧𝐜𝐨𝐫𝐨𝐬𝐬𝐚 🤍❤️
#NeverWasteTalent
Da tutta la famiglia del Basket San Casciano, tanti auguri al nostro Knight Niccolò!
#NeverWasteTalent
Sabato prossimo l’appuntamento più importante di tutta la nostra stagione sportiva con i nostri migliori amici di San Casciano e di tutto il Chianti fiorentino.
Con il patrocinio del Comune di San Casciano in Val di Pesa ed in collaborazione con Gino Dori, pomeriggio SankIN aperto a tutte le abilità, per stare tutti insieme, dai 10 ai 100 anni sullo stesso campo da gioco e nel vero spirito del BaskIN.
Passate la voce: vi aspettiamo sabato 10 gennaio alle 15.30 presso il Palazzetto Bardella di San Casciano (info e adesioni ai contatti in locandina).
#NeverWasteTalent
Da tutta la famiglia del Basket San Casciano, tanti auguri al nostro Crazy Horse Lorenzo!
#NeverWasteTalent
Designed & Developed by Sviluppiamo Tutto