DR2, girone B – 2a gara di ritorno

Contro PVM Fiesole i Knights bissano il successo dell’andata.

In un PalaAffrico gelido, ma riscaldato dal caloroso tifo biancorosso con una cinquantina di simpatizzanti al seguito, i ragazzi della Micromec San Casciano sfoderano una prestazione maiuscola, fatta di tanta abnegazione e determinazione.

Per la squadra di Coach Pistolesi una partita di grande sacrificio, di intensità e di carattere, pur se sappiamo ormai che, quando c’è da “soffrire”, i Knights non si tirano certo indietro.

Il bottino è di due punti importantissimi, pensando non solo alle tante assenze aggiuntive dell’ultima ora per infortunio e malattia, ma anche al valore indiscusso di PVM che si conferma squadra forse a corto di risultati, ma non certo di prestazioni.

Il commento di Coach Pistolesi:
Era una trasferta difficile, insidiosa, contro una squadra tosta e esperta.

Venivamo da una settimana complessa ma devo dire che i ragazzi sono stati super per interpretazione della partita e per l’atteggiamento di squadra messo in campo.

La partita è sempre stata in equilibrio per tutti i 40 minuti. Abbiamo fatto una gara “sporca”, trovando le scelte giuste nei momenti giusti, stando sempre mentalmente dentro il match.

Ci teniamo stretti questi due punti pesanti, consapevoli che non siamo imbattibili e che bisogna migliorare molto su molte cose.

Ringrazio anche tutte le persone che sono venute a sostenerci, anche perché in questa gara ne avevamo davvero bisogno.

Adesso torniamo tra le mura amiche del PalaMontopolo per un’altra partita difficilissima, contro Florence Basket.

#NeverWasteTalent