Under 14 Silver, girone E – 4a gara di ritorno
Partita dall’andamento altalenante per i nostri ragazzi: buono l’approccio, meno la tenuta per tutti i 40 minuti.
Legnaia piazza il break decisivo nel secondo quarto e da lì non riusciamo più a riprenderli.
Il riscatto è comunque subito alla nostra portata, nella prossima gara di domenica 1 febbraio, al PalaMontopolo di San Casciano, quando verrà a farci visita Valdelsa.
Forza Ragazzi!
Il commento di Coach Nadalin:
È stata una grande emozione per me tornare nel campo dove sono stato per cinque stagioni e dove ho lasciato grandi ricordi.
Venendo alla partita, sono contento perché i ragazzi hanno mantenuto il buon approccio visto nella partita precedente, anche se non abbiamo tenuto la concentrazione per tutta la partita.
È così che è maturato il parziale decisivo per i nostri avversari in un secondo quarto che ha visto Legnaia realizzare 23 punti contro i nostri 11: lì sono emerse le nostre difficoltà quando veniamo pressati.
Il resto lo ha fatto la nostra pigrizia nel rientrare in difesa e la conseguente concessione di canestri facili.
Se vogliamo migliorare abbiamo bisogno di mantenere tanta intensità per tutta la partita.
#NeverWasteTalent
